ESTETICA DEL VISO E DEL SORRISO

I trattamenti estetici della zona labiale e periorale possono considerarsi parte integrante del trattamento estetico del sorriso. Allo scopo di ottimizzare l’attività eseguita dal medico odontoiatra, al paziente verranno fornite informazioni dettagliate: su come si svolgerà la procedura tecnica per il trattamento estetico (come previsto per tutte le procedure mediche); su eventuali effetti indesiderati; sulla eventuale necessità di eseguire più sedute di trattamento, allo scopo di ottenere il migliore risultato desiderato dal paziente.

Il medico raccoglierà evidenze fotografiche della sua attività relativa al trattamento estetico, dalla fase pre-operatoria alla fase post-operatoria, come supporto “oggettivo” alla documentazione relativa al paziente.

I NOSTRI TRATTAMENTI

Revitalizzazione con RX-T33

 

PRX T33 è un nuovo peeling estremamente interessante a base di acido tricloroacetico che, grazie alla combinazione col perossido di idrogeno, penetra molto rapidamente nelle membrane cellulari attivando un vero e proprio processo rigenerativo senza essere invasivo e senza creare quei disagi che i “vecchi” peeling al TCA determinavano…

 

SCOPRI DI PIÙ

Filler

 

I fillers per le labbra sono dei materiali di riempimento, di derivazione naturale e/o sintetica, che vengono iniettati con l’ausilio di sottili aghi all’interno della mucosa labiale o lungo il contorno della stessa. Negli anni i filler per le labbra hanno consentito di ottenere risultati sempre più naturali e non invasivi, ma soprattutto personalizzati, allo scopo rispettare le proporzioni e l’armonia del viso.

 

SCOPRI DI PIÙ

Botulino antirughe

 

Botulino antirughe è il nome con il quale si vuole indicare la tossina botulinica utilizzata per appianare le rughe che compaiono sul volto. L’uso della tossina botulinica in medicina estetica è diffuso ormai da molti anni e la sua sicurezza è ormai comprovata, purché venga maneggiata solo da personale medico specializzato in quest’ambito.

 

SCOPRI DI PIÙ

Microbotox

 

Come già detto, il botulino antirughe è utile per distendere ed appianare alcuni tipi di rughe d’espressione. Però la zona del terzo inferiore del volto è una sede difficile da trattare, pochi risultati si hanno sulle rughe verticali delle guance e su quelle della linea mandibolare, rughe che prima non venivano trattate se non in casi particolari, ma che oggi grazie al microbotox possiamo andare a risolvere o attenuare senza creare alcun disagio.

 

SCOPRI DI PIÙ

Prenota il trattamento che fa per te

CONTATTACI