BIORIVITALIZZAZIONE
CON PRX-T33

PRX T33 è un nuovo peeling estremamente interessante a base di acido tricloroacetico che, grazie alla combinazione col perossido di idrogeno, penetra molto rapidamente nelle membrane cellulari attivando un vero e proprio processo rigenerativo senza essere invasivo e senza creare quei disagi che i “vecchi” peeling al TCA determinavano.

È senza dubbio il trattamento ideale per chi non ama le terapie iniettive.
Per questo il PRX- T33 è un’ottima e rivoluzionaria terapia Anti-Aging.
Nato da lunghi studi e sperimentazioni, è un particolare prodotto in forma di gel che abbina una leggera esfoliazione superficiale ad una potente e persistente biorivitalizzazione.

Le indicazioni sono:

invecchiamento della cute del viso/rughe e elastosi cutanea
perdita di tonicità dei tessuti (viso-collo décollété)
rassodamento della cute del seno/decolleté
trattamento dell’acne attiva
coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni;
• si hanno buoni risultati anche nei casi di cicatrici e smagliature recenti
come per esempio gli esiti di varicella.

Il PRX T33 innesca una intensa stimolazione del derma, dando origine un vero e proprio processo rigenerativo, tanto da rappresentare, al momento, la miglior alternativa ai trattamenti iniettivi. La seduta è semplice, naturale, non dolorosa, caratterizzata da un particolare massaggio della cute del viso assolutamente indolore e anzi, molto piacevole! Produce un effetto visivo palpabile immediato.

Con 4-5 sedute si può raggiungere un risultato rassodante stabile. Supportato da numerosi studi clinici, è un Dispositivo Medico CE registrato nel Registro dei Medical Device del Ministero della Salute, è ad esclusivo uso dei Medici con specifica preparazione nelle terapie Anti-Aging.

Prenota il trattamento che fa per te

CONTATTACI